CHIAMAPRENOTA

cosa fare in val di Pejo…e dintorni in inverno

parco, impianti di risalita e terme = natura, sport e benessere

Il Parco dello Stelvio innevato offre un’esperienza multisensioriale. Così come in estate, anche in inverno il Parco è vivibile e visitabile grazie alle escursioni con le ciaspole, che si diramano in sentieri perfettamente segnalati, alcuni percorribili anche in notturna, con possibilità di sorseggiare un vin brulè caldo nelle baite attrezzate.

Ci sono anche sentieri battuti per chi vuole praticare trekking e nordic walking. Il centro faunistico è sempre attivo per permettere a chi vi fa visita, di osservare la fauna locale. 

In questo paradiso, l’area protetta del parco, convive armoniosamente con l’accogliente area sciistica di Pejo 3000.

Dopo tutto queso movimento le Terme ti aspettano silenziose. Un luogo dove concedersi un momento di relax e di benessere psico-fisico. La preziosa acqua che nasce nel cuore del gruppo montuoso dell’Ortles Cevedale, giunge alle Terme di Pejo, uno degli stabilimenti termali più antichi del Trentino e uno dei pochi aperti sia durante la stagione invernale che quella estiva. 

contatti:

telefono

0463743031

em@il

info@hotelrosadegliangeli.it

dove siamo

pensa a chi ami e…

I viaggi, da tutti conosciuti come esperienze straordinarie. Sicuramente si ricordano più facilmente e con più felicità.

Un viaggio si ricorda sempre e per sempre, immagina quando si rivela un’esperienza indimenticabile!

iscriviti alla newsletter!

Ricevi offerte esclusive e news dal Rosa degli Angeli!
ISCRIVITI!