CHIAMAPRENOTA

val di pejo per bambini

inverno in val di pejo: cosa fare con i bambini

6 cose che devi assolutamente fare con la tua famiglia se vieni a pejo inverno!

1. pejo kinderland versione invernale

Ricordi il bellissimo parco giochi estivo a 2000 metri dove i tuoi bambini si sono divertiti un mondo? Riesci ad immaginarlo ricoperto da un sacco di neve? Ebbene il kinderland in inverno diventa un parco divertimenti sulla neve dedicato anche ai più piccoli, ma non solo! È anche un campo primi passi con due tappeti mobili per imparare a sciare con una divertentissima pista da tubing dove il divertimento si moltiplica!

2. la slitta con i cavalli

Fare un giro sulla slitta trainata dai cavalli è il sogno di tutti i bambini. Poco distante da Pejo, a Pellizzano, parte la slitta in diversi orari del giorno. Percorre un tratto di pista ciclabile e raggiunge il maneggio presso l’Agritur Bontempelli dove sarà possibile fare una gustosa merenda a base di prodotti locali e l’immancabile cioccolata calda!

3. imparare a sciare

In sicurezza e tranquillità! A Pejo si può. La nostra skiarea a misura di famiglia, sarà il posto ideale in cui i tuoi bambini potranno imparare a sciare. Piste ampie adatte a tutti, anche ai principianti, in un contesto naturalistico unico amplificato da un panorama senza eguali! La scuola di sci con i suoi maestri di sci, ti proporrà la soluzione più indicata, tra corsi collettivi. lezioni di sci individuali, per permettere a te e alla tua famiglia di imparare a sciare o di migliorare lo stile.

4. pattinare tutti insieme!

Anche il ghiaccio alle nostre latitudini non manca, per questo in diversi punti della Val di Sole troverai piste da pattinaggio. Contestualmente ci sarà il noleggio dell’attrezzatura necessaria. Copritevi bene e lasciate che le lame scivolino sul ghiaccio, improvvisandovi ballerini ed esperti pattinatori.. per un pomeriggio. Alcune piste sono illuminate e quindi aperte anche alla sera.

5. family park folgarida

E quando la Val di Pejo diventa stretta e hai voglia di esplorare qualche altro angolino della Val di Sole, ti consigliamo di andare al Family Park di Folgarida, un altro soleggiassimo parco giochi invernale per i bambini. Uno staff di animatori professionisti e la mascotte Snowy sapranno coinvolgere i più piccoli con la baby dance e giochi di gruppo, regalando momenti indimenticabili sulla neve.


Il Family Park Folgarida è l’ideale per vivere le prime esperienze sugli sci. È attrezzato con due tapis roulant, due skilift, la seggiovia Bamby, lo Snowpark easy line, una pista di snow tubing per le discese in gommone e una giostra carusel.

6. sleddog

Un’altra splendida esperienza da fare con tutta la famiglia è sicuramente scivolare a bordo della slitta trainata da una muta di cani husky! La scuola di sleddog Athabaska effettua escursioni invernali giornaliere presso la Piana di Nambino, a Madonna di Campiglio, immersi nello scenario incantato delle Dolomiti di Brenta. Esperti istruttori di sleddog ti accompagneranno in un fantastico giro, comodamente seduto in slitta con la tua famiglia.

contatti:

telefono

0463743031

em@il

info@hotelrosadegliangeli.it

dove siamo

pensa a chi ami e…

I viaggi, da tutti conosciuti come esperienze straordinarie. Sicuramente si ricordano più facilmente e con più felicità.

Un viaggio si ricorda sempre e per sempre, immagina quando si rivela un’esperienza indimenticabile!