CHIAMAPRENOTA
https://hotelrosadegliangeli.it/ Skip to main content

vacanze in montagna con bambini

mamma cosa si fa oggi?

All’Hotel Rosa degli Angeli i bambini hanno l’imbarazzo della scelta. Sono tantissime le attività organizzate in hotel e fuori con il nostro staff dell’animazione e infinite le possibilità di divertirsi in Val di Pejo!

Il programma di animazione viene pensato e organizzato da personale qualificato e prevede escursioni e visite guidate per i più grandi mentre per i più piccoli, il miniclub propone un programma divertente, istruttivo e motorio.

All’interno dell’hotel vengono fatti divertenti giochi per tutti durante tutta la giornata in particolar modo alla sera in taverna. Tutto per le tue vacanze in montagna con bambini all’Hotel Rosa degli Angeli!

scopri il nostro fantastico programma di animazione per tutta la famiglia!

have a good time

LASCIATI ANIMARE DAL NOSTRO STAFF!

scopri il nostro fantastico programma di animazione per tutta la famiglia!

have a good time

LASCIATI ANIMARE DAL NOSTRO STAFF!

qui in val di pejo ci sorridono i monti!

spazi esclusivi per clienti esclusivi

Il nostro miniclub è uno spazio ricco di giochi, dedicato esclusivamente ai bambini, dove il nostro personale, in determinate ore del giorno, sia al mattino che al pomeriggio, si prenderà cura dei tuo bambini, intrattenendoli con attività divertenti, istruttive e dinamiche.

I nostri piccoli ospiti potranno usufruire degli spazi a loro disposizione, anche fuori dall’orario di miniclub in presenza dei genitori, e trascorrere con loro divertenti momenti di gioco!

Queste si che sono vacanze in montagna con i bambini!

pizza pazza party pejo

Da noi i bimbi diventano pizzaioli! Un pomeriggio a settimana i piccoli ospiti, assieme al nostro staff, prepareranno la loro pizza preferita, la cuoceranno e faranno merenda con il loro “prodotto”… Ovviamente riceveranno il meritato attestato del corso.

in cucina mamme & bimbi

Condividi un indimenticabile momento con i tuoi figli! Un pomeriggio a settimana le mamme, o i papà, potranno dedicarsi all’arte culinaria con i propri bambini. E mentre i piccoli ospiti prepareranno i biscotti con lo staff di animazione, le mamme potranno rubare qualche “segreto” dalla nostra cucina.

alla scoperta della montagna!

Divertenti e facili escursioni nei boschi e sui monti della Val di Sole e tante attività all’aria aperta in compagnia dello staff animazione.

merende 

Ogni giorno i bimbi faranno merenda insieme al nostro Staff di animazione.

fiaba della buonanotte vicino al caminetto

Una sera a settimana accompagneremo verso dolci sogni i vostri bimbi con una rassicurante fiaba raccontata dagli animatori.

baby dance

Un classico sempre apprezzato che non può mancare! Tutti a ballare con l’animazione!

cinema e pop corn

Quanto è bello guardare un film o un cartone animato su un grande schermo? Quasi come al cinema?! All’Hotel Rosa degli Angeli c’è un piccolo cinema dove i bambini potranno guardare le proiezioni proposte dallo staff mentre sgranocchiano i pop corn.

a misura di bambino

Troverai fasciatoi nelle zone comuni, posateria dedicata e seggioloni al ristorante, lettini da campeggio, vaschette per il bagnetto degli infanti e scaldabiberon.

anche la piscina!

Una piscina per bambini? Tutta per loro? Proprio così! E mentre i genitori si godono un meritato momento di relax in piscina, i bambini potranno giocare in una piscina dedicata, proprio accanto a loro, sotto il loro occhio vigile!

area giochi esterna

Proprio perché la parola d’ordine all’Hotel Rosa degli Angeli è “Vacanza in Famiglia” l’area giochi esterna, adiacente ai divanetti, offre la possibilità ai genitori di prendersi il proprio tempo senza perdere di vista i propri bambini.

Ecco perché abbiamo realizzato il parco giochi, uno spazio dove i bambini potessero dare sfogo alla propria voglia di giocare, in maniera sana e genuina, respirando l’aria pura di Pejo!

Durante l’aperitivo e i tuoi meritati momenti di relax all’aria aperta, potrai tenere sempre i tuoi bambini sotto controllo e soprattutto vicini, per essere pronto a soddisfare ogni loro bisogno.

e per finire… il nostro regalo

Consideriamo i bimbi ospiti di tutto rispetto, ecco perché ci piace ringraziarli della loro presenza con un simpatico omaggio alla partenza.

contatti:

telefono

0463743031

em@il

info@hotelrosadegliangeli.it

dove siamo

pensa a chi ami e…

I viaggi, da tutti conosciuti come esperienze straordinarie. Sicuramente si ricordano più facilmente e con più felicità.

Un viaggio si ricorda sempre e per sempre, immagina quando si rivela un’esperienza indimenticabile!