CHIAMAPRENOTA

pejo 3000!

scia sulle piste di pejo!

Pejo 3000 con la SkiArea della Val di Pejo ti permette di sciare sulle piste Pejo che serpeggiano nel Parco Nazionale dello Stelvio. Una funivia molto panoramica e di ultima generazione ti porta fino a 3.000 mt di quota e grazie ad una pista molto ampia, la Val de la Mite, permettendoti di sciare per 8 km, dalle pendici del Monte Vioz, fino a raggiungere l’abitato di Pejo Fonti (Pejo altitudine 1500 metri).

Pejo 3000 è una skiarea a misura di famiglia, dove i bambini, grazie alle piste molto ampie e allo scarso affollamento, hanno la possibilità di imparare facilmente, al sicuro dai pericoli.

per le famiglie ma non solo!

Qui anche gli sciatori più esperti trovano un vero e proprio paradiso dello sci che inizia con un panorama unico nel suo genere. PEJO 3000 è la funivia per tutti gli amanti dell’alta quota. Con 2 cabine da 100 posti ciascuna, è una delle più moderne funivie, in grado di trasportarti in pochi minuti, dalla località Tarlenta a 2000 metri di quota, a 3.000 metri di altitudine, nel cuore del gruppo montuoso dell’Ortles-Cevedale.

pejo ski: kinder land e funslope

Dal parco divertimenti sulla neve dedicato ai più piccoli, con un campo primi passi con due tappeti mobili dove imparare a sciare con i maestri della scuola sci di Pejo e una pista da tubing per un divertimento assicurato, alla funslope per i più spericolati!

La funslope è una divertente attrazione per tutti coloro che hanno nel cuore lo sci acrobatico e il free style, un percorso unico nel suo genere fatto di onde, curve paraboliche e delle grandi mani per un bel #givemefive alla fine del trick!

#keepcalmandlovepejo

piste, impianti e biglietterie

biglietteria pejo fonti

tel. 0463-753238
orario apertura: dalle ore 8.00 alle ore 16.45

Presso la biglietteria è possibile pagare con:

orari esercizio impianti di risalita

prima corsa ore 8.30 – ultima corsa ore 16.45

contatti:

telefono

0463743031

em@il

info@hotelrosadegliangeli.it

dove siamo

pensa a chi ami e…

I viaggi, da tutti conosciuti come esperienze straordinarie. Sicuramente si ricordano più facilmente e con più felicità.

Un viaggio si ricorda sempre e per sempre, immagina quando si rivela un’esperienza indimenticabile!