CHIAMAPRENOTA
Skip to main content

condizioni di soggiorno

Arrivo:
il Check-in viene effetuato dalle ore 15.00 alle ore 20.00; in caso di arrivo dopo le ore 20.00 si prega di avvisare l’Hotel. Si ricorda di presentarsi alla reception muniti di documenti.

Partenza:
le camere devono essere liberate entro le ore 10.00, se si desidera partire più tardi, contattare la reception per sapere se è possibile conservare la camera più a lungo.

Prezzo della camera:
è indicato in Euro, IVA e tasse comprese. I prezzi si riferiscono al servizio di mezza pensione e comprendono cena, pernottamento e prima colazione.

Acconti:
le prenotazioni sono considerate vincolanti solo se accompagnate da un acconto del 30% del prezzo del soggiorno.

Annullamento:
l’importo totale dell’acconto sarà trattenuto nel caso in cui l’annullamento della prenotazione si verifichi fino a 21 giorni prima dell’arrivo; se l’annullamento avviene da 20 a 10 giorni prima dell’arrivo l’Hotel chiederà un importo pari al 50% del prezzo del soggiorno a titolo di penale; da 9 a 1 giorno prima dell’arrivo 75%; No show 100%.

Soggiorno abbreviato:
in caso di partenza anticipata, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato a titolo di indennità.

Assicurazione di annullamento viaggio:
al momento della Vostra conferma si offre la possibilità di stipulare un’assicurazione per annullamento o interruzione di viaggio.

Responsabilità:
l’hotel declina qualsiasi responsabilità in caso di furto, perdita o degrado degli oggetti personali non custoditi. Ogni camera è dotata di cassaforte. L’albergo declina anche qualsiasi responsabilità per i veicoli e i loro contenuti che stazionano sul parcheggio e nel garage.

Reclamo:
in caso di reclamo, il cliente è invitato a contattare immediatamente la reception o il servizio in questione per risolvere immediatamente il problema. Se il cliente considera che il reclamo non è soddisfatto, deve comunicarlo al responsabile dell’hotel presente.

Animali:
Nel nostro Hotel gli amici a 4 zampe sono i benvenuti, purché, assieme ai loro padroni, rispettino alcune piccole regole.

– Peso massimo di 15 kg;
– Non deve appartenere ad una razza ritenuta “pericolosa” (American Bulldog, Cane da pastore di Charplanina, Cane da pastore dell’Anatolia, Cane da pastore dell’Asia Centrale, Cane da pastore del Caucaso, Cane da serra da Estreilla, Dogo argnetino, Fila brazileiro, Pit bull, Perro da canapo majoero, Perro da presa canario, Perro da presa mallorquin, Dobbermann);
– Gli animali non possono essere portati nei luoghi comuni dell’hotel;
– Supplemento pulizia camera € 50,00;