CHIAMAPRENOTA

ciaspole in val di pejo!

immergiti in una fresca natura!

Un’escursione con le ciaspole o racchette da neve, è un’esperienza unica, che riposta chi la vive ad un passato lontano, quando le racchette da neve rappresentavano per la gente di montagna, l’unico modo per spostarsi in inverno, quando le nevicate erano abbondanti.

val di pejo in inverno: poesia!

In Val di Pejo, ci sono tantissimi itinerari segnalati, tutti percorribili in entrambe le direzioni, salita o discesa. Prima di effettuare le escursioni è importante informarsi sulle condizioni meteo e sulla praticabilità del percorso, nonché sulla possibilità di percorrere gli itinerari con o senza ciaspole, contattando gli uffici informazioni.
Scegli sempre l’itinerario da percorrere in base alle tue capacità tecniche, fisiche e all’attrezzatura disponibile. In caso di scarsità di neve, i percorsi sono praticabili anche senza ciapsole. Ti raccomandiamo però di porre molta attenzione all’eventuale presenza di ghiaccio.

equipaggiamento

Racchette da neve con rampone anti ghiaccio, bastoncini, capii i abbigliamento invernali, comodi e caldi: guanti, berretto, scarponi da trekking, occhiali e creata solare. Zainetto con piccola dispensa alimentare, thermos con bevanda calda, piccolo kit di pronto soccorso e una copertina termica. Si raccomanda sempre l’uso di dispositivi di autosoccorso: ARTVA, pala e sonda e di attenersi al percorso segnalato, senza effettuare percorsi alternativi non segnalati.

contatti:

telefono

0463743031

em@il

info@hotelrosadegliangeli.it

dove siamo

pensa a chi ami e…

I viaggi, da tutti conosciuti come esperienze straordinarie. Sicuramente si ricordano più facilmente e con più felicità.

Un viaggio si ricorda sempre e per sempre, immagina quando si rivela un’esperienza indimenticabile!

iscriviti alla newsletter!

Ricevi offerte esclusive e news dal Rosa degli Angeli!
ISCRIVITI!