CHIAMAPRENOTA

bonus vacanze

qui puoi utilizzarlo!

l’hotel rosa degli angeli accetta il bonus vacanze

All’Hotel Rosa degli Angeli puoi utilizzare il bonus vacanze per il tuo prossimo soggiorno in Val di Pejo durante l’estate 2021. Se anche tu desideri usufruire di questa straordinaria opportunità, risparmiando fino a 500 euro, contattaci e vieni a trascorrere almeno 5 giorni di vacanza in Trentino, in Val di Pejo, all’Hotel Rosa degli Angeli.

cos’e’ il bonus vacanze?

Come indicato nel decreto 34/2020 “Misure per il turismo e la cultura”, il bonus vacanze è un credito utilizzabile per le vacanze in Italia presso le imprese turistico-ricettive.
Non consiste in un buono spesa, ma in un rimborso: l’80% dell’importo del bonus sarà uno sconto effettivo sulla ricevuta/fattura al momento del check-out, il restante 20% viene applicato sull’imposta sul reddito del cittadino che utilizza l’incentivo.

come funziona il bonus vacanze?

Il bonus vacanze spetta a nuclei familiari con un reddito ISEE inferiore a 40mila euro, e il suo importo massimo è di 500 euro:

  • Fino a 150 euro per i nuclei familiari composti da una sola persona;
  • Fino a 300 euro per i nuclei familiari composti da due persone;
  • Fino a 500 euro per i nuclei familiari composti da tre o più persone.

Per ottenere il bonus vacanze sarà necessario effettuare un soggiorno presso una struttura ricettiva fino al 31 Dicembre 2021, prorogato con l’aggiornamento di Marzo 2021.

quali criteri bisogna soddisfare?

  • le spese devono essere sostenute in un’unica soluzione a favore dell’impresa turistico-ricettiva scelta;
  • il totale del corrispettivo deve essere documentato mediante fattura elettronica o documento commerciale;
  • il pagamento del servizio va corrisposto senza l’intermediazione di tour operator o piattaforme di prenotazione, come Booking, Expedia…

Per aver diritto alla somma si dovrà procedere al calcolo del proprio ISEE, avvalendosi anche del supporto di un CAF o patronato.

Scaricando l’App “IO” e accedendo con la propria identità digitale SPID o, in alternativa, con la propria Carta d’Identità Elettronica, si potrà certificare al momento del check-out il diritto al bonus ed usufruire del credito.

Per tutte le informazioni aggiuntive, ti consigliamo di leggere la guida completa al bonus vacanze aggiornato a marzo 2021 scaricabile qui sotto.

Ti terremo informato nel caso in dovessero esserci ulteriori informazioni.

GUIDA AGGIORNATA BONUS VACANZE

contatti:

telefono

0463743031

em@il

info@hotelrosadegliangeli.it

dove siamo

pensa a chi ami e…

I viaggi, da tutti conosciuti come esperienze straordinarie. Sicuramente si ricordano più facilmente e con più felicità.

Un viaggio si ricorda sempre e per sempre, immagina quando si rivela un’esperienza indimenticabile!

iscriviti alla newsletter!

Ricevi offerte esclusive e news dal Rosa degli Angeli!
ISCRIVITI!