• images/stories/flash/inverno/1.jpg
  • images/stories/flash/inverno/2.jpg
  • images/stories/flash/inverno/3.jpg
  • images/stories/flash/inverno/4.jpg
  • images/stories/flash/inverno/5.jpg
  • images/stories/flash/inverno/6.jpg
  • images/stories/flash/inverno/7.jpg
  • images/stories/flash/inverno/8.jpg
DeutschItalianoEnglish

Prenotazione Online Sicura
Dicono di noi...
Relax e Accoglienza

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel grazie ad un pacchetto Smart Box. Il personale è stato gentilissimo, accogliente e disponibile a dare informazioni e consigli. Molto disponibili durante la prenotazione, non ci siamo sentiti clienti di serie b anzi. La camera era molto bella, spaziosa con balcone e vista. Hotel è molto curato e pulito. Colazione e cena buone e varie. Collocazione panoramica e molto comoda anche per gli impianti di risalita (Pejo 3000). Dispone di ampio parcheggio. Davvero consigliato!

Leggi tutto...

Una settimana bellissima

Sono appena tornata dall'hotel Rosa degli Angeli dove ho soggiornato per una settimana con mio marito e mio figlio di due anni e mezzo. Abbiamo apprezzato la calda accoglienza riservata da tutto lo staff agli ospiti, la gentilezza e in particolare la bravura degli animatori Imma e Raffaele che sono stati stupendi con nostro figlio (e molto pazienti!). L'albergo vanta vari punti di forza: la posizione, l'ampio ventaglio di proposte dedicate agli ospiti, che variano ogni giorno, la cucina molto buona e varia (yogurt, pane e dolci di produzione propria), la piscina a disposizione degli ospiti e in un determinato orario accessibile ai bambini, il miniclub in una ludoteca molto...

Leggi tutto...

Vacanza al fresco

Bellissimo hotel, personale ok, camere ben arredate e silenziose, oltre alla bravura di tutto il personale, e sopratutto i ai ragazzi dell'animazione va un ringraziamento particolare per la loro disponibilità nel dare info e consigli.Ma comunque il punto di forza di questo hotel è sicuramente il ristorante, veramente ottimo a partire dal buffet e a finire con i dolci, ottimo esempio di qualità e passione...Complimenti continuate così

Leggi tutto...

Notte perfetta

Ho soggiornato per una sola notte grazie ad uno smartbox ricevuto in regalo. Tutto perfetto: struttura molto curata e in ottima posizione, grande cortesia e attenzione del personale, stanza spaziosa e silenziosa. Menzione speciale x due cose: i molti spazi interni sottratti alle camere e dedicati ai servizi(centro benessere, ludoteca, palestra, taverna, etc) e Simone l'animatore, che ci ha accompagnati in un'escursione mattutina rivelatasi gradevolissima.

Leggi tutto...

Sono stato bene

Sono stato a Pejo questo fine settimana (anzi sono ancora qui, partiamo tra qualche ora) con il gruppo in cui suono per un concertino, alloggiati in questo albergo. Devo dire che sono stato proprio bene: bel posto, pulito e organizzato, personale all' altezza non ci ha fatto mancare niente: dal servizio ai servizi (spa compresa con piscina, sauna e bagno turco), al cibo dalla colazione buona e abbondante al pranzo e cena, per finire con gli intrattenimenti vari ed escursioni guidate che completano questo weekend da ripetere e consigliare vivamente a chi sta cercando un albergo a Pejo fonti per trascorrere le proprie vacanze.

Leggi tutto...

Esperienza da ripetere

Abbiamo soggiornato sia per l'Epifania che a carnevale in questo hotel trovato per caso curiosando su Internet e non potevano essere più fortunati. Quattro adulti e tre bambine. L'hotel è vicino altre piste, raggiungibili con mezzo proprio o con la navetta dell'hotel. Spa: piccola ma carina e pulita, il casino creato da ospiti incivili non è certo responsabilità dell'hotel.Area bimbi: ben attrezzata con personale disponibilissimo e molto cortese.Cibo: grandioso! Tutto di ottima qualità e di grande quantità, personale disponibile a soddisfare richieste dei piccoli ospiti.Conclusione: torneremo, questo è certo!

Leggi tutto...

Impianti sciistici Pejo 3000

Il nuovo impianto di Pejo 3000 ha dato nuovo lustro agli impianti sciistici di Pejo attribuendogli la caratteristica di essere uno degli impianti più alti d’Europa.

La cabinovia da 100 posti con sistema a 5 funi garantisce velocità e stabilità anche in caso di forti raffiche di vento.

I progetti futuri di ampliamento degli impianti permetteranno di ampliare ulteriormente i chilometri ed il numero di piste sciabili e rendono l’idea di come Pejo Fonti sia in continua evoluzione per migliorare sempre di più le proprie caratteristiche di ospitalità.
 
 

Terme e Benessere

La Fonte Alpina, l’Antica Fonte e la Nuova Fonte offrono diversi tipi di acqua ma la più conosciuta è quella Ferruginosa che, ingerita, porta benefici all’intero apparato digerente.

Le Terme offrono relax, grazie all’area welness e fitness, alle piscine ed al centro estetico e cosmetico ma offrono anche trattamenti curativi tramite cure idropiniche ed inalatorie, fango con bagno carbogassoso, percorso flebologico, massaggi e riabilitazione il tutto in presenza di medici.

Convenzioni particolari con INPS per cure Reumo – Artropatiche e Bronco – Asmatiche .
 
 

Il Parco Nazionale dello Stelvio

Meraviglia naturale tutta da scoprire e da vivere durante tutto l’anno. I paesaggi e i panorami incantati si prestano ad essere immortalati dagli amanti della fotografia o semplicemente ad essere ammirati e vissuti.

Flora e fauna sono perfettamente curati ed in equilibrio tra loro ed è facile avvistarli durante una passeggiata o un’escursione da scegliere tra innumerevoli percorsi perfettamente curati e segnalati presenti nel Parco.

Da non perdere l’area faunistica dove si potranno ammirare cervi, caprioli, camosci, stambecchi e molte altre specie animali presenti nel Parco.
 
 

Sciare a Pejo

Gli impianti di risalita di Pejo permettono di sciare su 20 km di piste che si snodano nel Parco Nazionale dello Stelvio. La Funivia di ultimissima generazione porta fino a 3.000 mt di quota dove inizia la pista lunga ben 8 km che percorre la stupenda Val della Mite.

Pejo 3000 è particolarmente adatta a famiglie con bambini grazie a piste ampie ed allo scarso affollamento delle stesse ma è in grado di divertire e coinvolgere anche gli sciatori più esperti.

Sono presenti piste da sci di fondo e suggestivi tracciati per gli appassionati di sci alpinismo.
 
 

Ciaspole, trekking su sentieri battuti

Il Parco innevato offre un’esperienza visiva unica, così come per l’estate il Parco è ampiamente vivibile e visitabile anche in Inverno grazie alle escursioni con le ciaspole che si snodano in sentieri perfettamente segnalati alcuni percorribili anche in notturna con possibilità di sorseggiare un vin brulè caldo in baite attrezzate.

Ci sono anche sentieri battuti per chi vuole praticare trekking e nordic walking. L’Area Faunistica è sempre attiva e permette ai visitatori di ammirare la fauna locale.
 
 

Sport

Lo sport in inverno non è solo sci... la montagna propone anche sport meno convenzionali ma allo stesso modo divertenti e, in un certo modo, diversi. Escursioni a cavallo sulla neve, escursioni con le ciaspole anche in notturna, trekking e nordic walking su sentieri battuti,  arrampicata sulle cascate ghiacciate seguita da guide alpine certificate, pattinaggio sul ghiaccio, discese di free ride e spettacolari escursioni di sci alpinismo anche molto impegnativi per i più esperti.
 
 

Animazione

Per poter apprezzare al meglio il territorio la nostra animazione propone un programma settimanale ricco di attività che spaziano dall’attività fisica, con escursioni adatte a tutti, alle visite culturali, sempre piacevoli ed interessanti quali il Caseificio di Pejo Paese, l’area faunistica, il Museo della Guerra e il giardino botanico.

Il tutto alternato con momenti di gioco e di relax.