• images/stories/flash/inverno/1.jpg
  • images/stories/flash/inverno/2.jpg
  • images/stories/flash/inverno/3.jpg
  • images/stories/flash/inverno/4.jpg
  • images/stories/flash/inverno/5.jpg
  • images/stories/flash/inverno/6.jpg
  • images/stories/flash/inverno/7.jpg
  • images/stories/flash/inverno/8.jpg
DeutschItalianoEnglish

Prenotazione Online Sicura
Dicono di noi...
Settimana bianca spettacolare

Inizio col dire che io e la mia famiglia ( ho 3 bimbi) abbiamo passato una settimana bianca spettacolare, rilassante ,grazie al centro benessere pulito e curato nei minimi particolari e all’animazione ,Imma e Raffaele eccezionali veramente!!! hanno fatto divertire i nostri bimbi e noi tutti sempre ...dal pomeriggio dopo le mattine passate a sciare ,alle serate dopo cena..La cucina molto buona e soprattutto molto attenta a qualsiasi genere di esigenza o richiesta da parte dei clienti.Varietà di antipasti primi e secondi ogni giorno e i dolci sublimi!!!!Pulizia impeccabile.Per non parlare della reception Alessia e Nicoletta dolcissime e sempre a disposizione ed infine un...

Leggi tutto...

Vacanza perfetta

abbiamo soggiornato in questa struttura con un gruppo di amici nel mese di gennaio. che dire, l'hotel è organizzatissimo e il personale veramente gentile; ci siamo trovati bene su tutto, dal mangiare alla pulizia delle camere; l'animazione serale è stata molto piacevole e divertente.un saluto a tutto il personale!

Leggi tutto...

STUPENDO SOGGIORNO

Rimasti 3 giorni tra gennaio e febbraio. L atmosfera è speciale... personale fantastico dal primo all ultimo membro. Tutti molto alla mano, ti fanno davvero sentire a casa. Sono tutti ragazzi giovani e divertenti, la sera organizzano giochi per tutti e si crea una bellissima atmosfera tipo “villaggio turistico”.CONSIGLIATISSIMO per famiglie con bambini ma ancora di più per coppie in cerca di una vacanza romantica. La cucina è divina, piatti ricercati o della tradizione del posto, le camere pulitissime e nuove, vista spettacolare dalle camere, tutte in legno e ben riscaldate.Palestra, centro benessere abbastanza attrezzati e ben funzionanti.Vacanza fantastica,...

Leggi tutto...

Super top !

non sappiamo da dove partire con i complimenti!io e mio marito abbiamo soggiornato in hotel tramite uno smart box. nonostante le camere standard previste da questo tipo di pacchetto erano terminate, il personale ci ha proposto la suite pagando 10€ in più ( prezzo secondo noi irrisorio e affrontabilissimo).la stanza è spaziosa, pulita e silenziosa. il bagno piuttosto grande con vasca idromassaggio + doccia.Cena e colazione abbondanti con molta scelta e di qualità.Animatori...semplicemente fantastici! Era il nostro primo anniversario e avevo chiesto la possibilità di dedicare una canzona a mio marito durante la serata.... beh... più che accontentata!! sono stati mitici!,...

Leggi tutto...

Sono stato bene

Sono stato a Pejo questo fine settimana (anzi sono ancora qui, partiamo tra qualche ora) con il gruppo in cui suono per un concertino, alloggiati in questo albergo. Devo dire che sono stato proprio bene: bel posto, pulito e organizzato, personale all' altezza non ci ha fatto mancare niente: dal servizio ai servizi (spa compresa con piscina, sauna e bagno turco), al cibo dalla colazione buona e abbondante al pranzo e cena, per finire con gli intrattenimenti vari ed escursioni guidate che completano questo weekend da ripetere e consigliare vivamente a chi sta cercando un albergo a Pejo fonti per trascorrere le proprie vacanze.

Leggi tutto...

Esperienza da ripetere

Abbiamo soggiornato sia per l'Epifania che a carnevale in questo hotel trovato per caso curiosando su Internet e non potevano essere più fortunati. Quattro adulti e tre bambine. L'hotel è vicino altre piste, raggiungibili con mezzo proprio o con la navetta dell'hotel. Spa: piccola ma carina e pulita, il casino creato da ospiti incivili non è certo responsabilità dell'hotel.Area bimbi: ben attrezzata con personale disponibilissimo e molto cortese.Cibo: grandioso! Tutto di ottima qualità e di grande quantità, personale disponibile a soddisfare richieste dei piccoli ospiti.Conclusione: torneremo, questo è certo!

Leggi tutto...

Impianti sciistici Pejo 3000

Il nuovo impianto di Pejo 3000 ha dato nuovo lustro agli impianti sciistici di Pejo attribuendogli la caratteristica di essere uno degli impianti più alti d’Europa.

La cabinovia da 100 posti con sistema a 5 funi garantisce velocità e stabilità anche in caso di forti raffiche di vento.

I progetti futuri di ampliamento degli impianti permetteranno di ampliare ulteriormente i chilometri ed il numero di piste sciabili e rendono l’idea di come Pejo Fonti sia in continua evoluzione per migliorare sempre di più le proprie caratteristiche di ospitalità.
 
 

Terme e Benessere

La Fonte Alpina, l’Antica Fonte e la Nuova Fonte offrono diversi tipi di acqua ma la più conosciuta è quella Ferruginosa che, ingerita, porta benefici all’intero apparato digerente.

Le Terme offrono relax, grazie all’area welness e fitness, alle piscine ed al centro estetico e cosmetico ma offrono anche trattamenti curativi tramite cure idropiniche ed inalatorie, fango con bagno carbogassoso, percorso flebologico, massaggi e riabilitazione il tutto in presenza di medici.

Convenzioni particolari con INPS per cure Reumo – Artropatiche e Bronco – Asmatiche .
 
 

Il Parco Nazionale dello Stelvio

Meraviglia naturale tutta da scoprire e da vivere durante tutto l’anno. I paesaggi e i panorami incantati si prestano ad essere immortalati dagli amanti della fotografia o semplicemente ad essere ammirati e vissuti.

Flora e fauna sono perfettamente curati ed in equilibrio tra loro ed è facile avvistarli durante una passeggiata o un’escursione da scegliere tra innumerevoli percorsi perfettamente curati e segnalati presenti nel Parco.

Da non perdere l’area faunistica dove si potranno ammirare cervi, caprioli, camosci, stambecchi e molte altre specie animali presenti nel Parco.
 
 

Sciare a Pejo

Gli impianti di risalita di Pejo permettono di sciare su 20 km di piste che si snodano nel Parco Nazionale dello Stelvio. La Funivia di ultimissima generazione porta fino a 3.000 mt di quota dove inizia la pista lunga ben 8 km che percorre la stupenda Val della Mite.

Pejo 3000 è particolarmente adatta a famiglie con bambini grazie a piste ampie ed allo scarso affollamento delle stesse ma è in grado di divertire e coinvolgere anche gli sciatori più esperti.

Sono presenti piste da sci di fondo e suggestivi tracciati per gli appassionati di sci alpinismo.
 
 

Ciaspole, trekking su sentieri battuti

Il Parco innevato offre un’esperienza visiva unica, così come per l’estate il Parco è ampiamente vivibile e visitabile anche in Inverno grazie alle escursioni con le ciaspole che si snodano in sentieri perfettamente segnalati alcuni percorribili anche in notturna con possibilità di sorseggiare un vin brulè caldo in baite attrezzate.

Ci sono anche sentieri battuti per chi vuole praticare trekking e nordic walking. L’Area Faunistica è sempre attiva e permette ai visitatori di ammirare la fauna locale.
 
 

Sport

Lo sport in inverno non è solo sci... la montagna propone anche sport meno convenzionali ma allo stesso modo divertenti e, in un certo modo, diversi. Escursioni a cavallo sulla neve, escursioni con le ciaspole anche in notturna, trekking e nordic walking su sentieri battuti,  arrampicata sulle cascate ghiacciate seguita da guide alpine certificate, pattinaggio sul ghiaccio, discese di free ride e spettacolari escursioni di sci alpinismo anche molto impegnativi per i più esperti.
 
 

Animazione

Per poter apprezzare al meglio il territorio la nostra animazione propone un programma settimanale ricco di attività che spaziano dall’attività fisica, con escursioni adatte a tutti, alle visite culturali, sempre piacevoli ed interessanti quali il Caseificio di Pejo Paese, l’area faunistica, il Museo della Guerra e il giardino botanico.

Il tutto alternato con momenti di gioco e di relax.