• images/stories/flash/estate/1.jpg
  • images/stories/flash/estate/2.jpg
  • images/stories/flash/estate/3.jpg
  • images/stories/flash/estate/4.jpg
  • images/stories/flash/estate/5.jpg
  • images/stories/flash/estate/6.jpg
  • images/stories/flash/estate/7.jpg
  • images/stories/flash/estate/8.jpg
  • images/stories/flash/estate/9.jpg
DeutschItalianoEnglish

Prenotazione Online Sicura
Dicono di noi...
Settimana bianca spettacolare

Inizio col dire che io e la mia famiglia ( ho 3 bimbi) abbiamo passato una settimana bianca spettacolare, rilassante ,grazie al centro benessere pulito e curato nei minimi particolari e all’animazione ,Imma e Raffaele eccezionali veramente!!! hanno fatto divertire i nostri bimbi e noi tutti sempre ...dal pomeriggio dopo le mattine passate a sciare ,alle serate dopo cena..La cucina molto buona e soprattutto molto attenta a qualsiasi genere di esigenza o richiesta da parte dei clienti.Varietà di antipasti primi e secondi ogni giorno e i dolci sublimi!!!!Pulizia impeccabile.Per non parlare della reception Alessia e Nicoletta dolcissime e sempre a disposizione ed infine un...

Leggi tutto...

Vacanza perfetta

abbiamo soggiornato in questa struttura con un gruppo di amici nel mese di gennaio. che dire, l'hotel è organizzatissimo e il personale veramente gentile; ci siamo trovati bene su tutto, dal mangiare alla pulizia delle camere; l'animazione serale è stata molto piacevole e divertente.un saluto a tutto il personale!

Leggi tutto...

STUPENDO SOGGIORNO

Rimasti 3 giorni tra gennaio e febbraio. L atmosfera è speciale... personale fantastico dal primo all ultimo membro. Tutti molto alla mano, ti fanno davvero sentire a casa. Sono tutti ragazzi giovani e divertenti, la sera organizzano giochi per tutti e si crea una bellissima atmosfera tipo “villaggio turistico”.CONSIGLIATISSIMO per famiglie con bambini ma ancora di più per coppie in cerca di una vacanza romantica. La cucina è divina, piatti ricercati o della tradizione del posto, le camere pulitissime e nuove, vista spettacolare dalle camere, tutte in legno e ben riscaldate.Palestra, centro benessere abbastanza attrezzati e ben funzionanti.Vacanza fantastica,...

Leggi tutto...

Super top !

non sappiamo da dove partire con i complimenti!io e mio marito abbiamo soggiornato in hotel tramite uno smart box. nonostante le camere standard previste da questo tipo di pacchetto erano terminate, il personale ci ha proposto la suite pagando 10€ in più ( prezzo secondo noi irrisorio e affrontabilissimo).la stanza è spaziosa, pulita e silenziosa. il bagno piuttosto grande con vasca idromassaggio + doccia.Cena e colazione abbondanti con molta scelta e di qualità.Animatori...semplicemente fantastici! Era il nostro primo anniversario e avevo chiesto la possibilità di dedicare una canzona a mio marito durante la serata.... beh... più che accontentata!! sono stati mitici!,...

Leggi tutto...

Sono stato bene

Sono stato a Pejo questo fine settimana (anzi sono ancora qui, partiamo tra qualche ora) con il gruppo in cui suono per un concertino, alloggiati in questo albergo. Devo dire che sono stato proprio bene: bel posto, pulito e organizzato, personale all' altezza non ci ha fatto mancare niente: dal servizio ai servizi (spa compresa con piscina, sauna e bagno turco), al cibo dalla colazione buona e abbondante al pranzo e cena, per finire con gli intrattenimenti vari ed escursioni guidate che completano questo weekend da ripetere e consigliare vivamente a chi sta cercando un albergo a Pejo fonti per trascorrere le proprie vacanze.

Leggi tutto...

Esperienza da ripetere

Abbiamo soggiornato sia per l'Epifania che a carnevale in questo hotel trovato per caso curiosando su Internet e non potevano essere più fortunati. Quattro adulti e tre bambine. L'hotel è vicino altre piste, raggiungibili con mezzo proprio o con la navetta dell'hotel. Spa: piccola ma carina e pulita, il casino creato da ospiti incivili non è certo responsabilità dell'hotel.Area bimbi: ben attrezzata con personale disponibilissimo e molto cortese.Cibo: grandioso! Tutto di ottima qualità e di grande quantità, personale disponibile a soddisfare richieste dei piccoli ospiti.Conclusione: torneremo, questo è certo!

Leggi tutto...

Mille e una bici

Se ami la bici in tutte le sue forme sei nel posto giusto.

Infatti la Val di Sole offre una stupenda ciclabile pedalabile in famiglia e in piena sicurezza anche per i bambini che hanno appena imparato o con seggiolini e carrellini a seguito. Se invece vuoi fare sul serio puoi cimentarTi nel downhill, nell'enduro o percorrere sentieri più o meno impegnativi con panorami mozzafiato... e se non sei allenato puoi noleggiare una e-bike oppure puoi trasportare la bici in quota con gli impianti di risalita o con il treno appositamente attrezzato. Insomma siamo attrezzati al meglio.

Nel nostro Hotel puoi trovare rimessa bici con attrezzatura per manutenzione accessibile, gratuitamente, solo dai proprietari con tessera abilitata, zona lavaggio bici, barrette energetiche, materiale di ricambio e... tanta stima per i biker.

Visita il sito per conoscere il mondo Val di Sole Bikeland

 
 

Il Parco Nazionale dello Stelvio

Meraviglia naturale tutta da scoprire e da vivere durante tutto l’anno. I paesaggi e i panorami incantati si prestano ad essere immortalati dagli amanti della fotografia o semplicemente ad essere ammirati e vissuti.

Flora e fauna sono perfettamente curati ed in equilibrio tra loro ed è facile avvistarli durante una passeggiata o un’escursione da scegliere tra innumerevoli percorsi perfettamente curati e segnalati presenti nel Parco.

Da non perdere l’area faunistica dove si potranno ammirare cervi, caprioli, camosci, stambecchi e molte altre specie animali presenti nel Parco.
 
 

Terme e Benessere

La Fonte Alpina, l’Antica Fonte e la Nuova Fonte offrono diversi tipi di acqua ma la più conosciuta è quella Ferruginosa che, ingerita, porta benefici all’intero apparato digerente.

Le Terme offrono relax, grazie all’area welness e fitness, alle piscine ed al centro estetico e cosmetico ma offrono anche trattamenti curativi tramite cure idropiniche ed inalatorie, fango con bagno carbogassoso, percorso flebologico, massaggi e riabilitazione il tutto in presenza di medici.

Convenzioni particolari con INPS per cure Reumo – Artropatiche e Bronco – Asmatiche
 
 

Impianti di risalita di Pejo 3000

Sono attivi anche durante il periodo estivo e permettono, grazie alla funivia di ultimissima generazione, di raggiungere 3000 metri di quota per ammirare lo spettacolare panorama naturale o quale punto di partenza delle escursioni di alta quota che permettono di visitare caratteristici rifugi attraverso sentieri perfettamente segnalati oppure concedersi un pranzo presso i rifugi attrezzati facilmente raggiungibili dall’arrivo degli impianti.
 
 

& Trentino Guest Card 2018

Soggiorna da noi!

Avrai l’opportunità di salire sulle montagne della Val di Sole con le oltre 10 funivie e seggiovie e raggiungere i 3000 metri delle vette dell’Ortles Cevedale e dell’Adamello Presanella con la spettacolare vista sul ghiacciaio più esteso d’Italia.

Potrai muoverti liberamente, in tutto il Trentino, con il treno ed il pullman, visitare musei, castelli, fortezze, siti naturalistici e accedere a centri termali per l’assaggio delle acque minerali.
Il tutto grazie alla “Trentino Guest Card-Val di Sole Opportunity”.
La card è a disposizione di tutti i nostri ospiti al costo di 1 solo euro al giorno, ma ne vale 10 volte tanto.
GRATIS I BAMBINI fino a 12 anni, non compiuti, se accompagnati da 1 adulto (1:1).

Ecco le opportunità offerte:
• utilizzo* delle oltre 10 funivie, seggiovie e telecabine in Val di Sole, un’andata e ritorno al giorno per ogni impianto, possibilità di trasporto bici con sovrapprezzo;
•libera circolazione** in tutto il Trentino su pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti Esercizio;
•libera circolazione** sul treno Trento-Malé-Mezzana (trasporto bici, quando possibile), e, nel territorio trentino, sui treni regionali della linea Brennero e Valsugana, tratte provinciali;
•libera circolazione** sul TRENO+BICI (incluso trasporto bici);
•libera circolazione sui BICI-BUS in Val di Sole e per Madonna di Campiglio e Pinzolo; 
•accesso, in Trentino, a importanti musei (MART, MUSE, Museo degli Usi e Costumi…), castelli e fortezze (Castello del Buonconsiglio, Castel Thun, Castello di Avio…), siti naturalistici (Parco Faunistico Spormaggiore, Canyon Rio Sass, Canyon del Novella…) e, in Val di Sole, a tutti i musei, i siti storici e naturalistici;
•entrata alle Terme di Pejo e di Rabbi e altri stabilimenti termali in Trentino per un assaggio di acque minerali***;
•ricarica auto elettriche:
•sconto 10% su acquisto prodotti caseari presso i caseifici sociali Presanella e Cercen e alcuni produttori in Val di Sole, su acquisto prodotti Mondomelinda ed inoltre degustazioni di prodotti tipici in molte cantine del Trentino;
•tariffe ridotte del 30% sugli impianti di risalita a Madonna di Campiglio e Pinzolo.


Validità: 9 giugno – 23 settembre 2018

* All’inizio ed a fine estate il servizio è garantito in forma ridotta con però almeno 1 impianto funzionante per ciascuna delle aree Folgarida-Marilleva-Daolasa, Peio e Passo Tonale.
** Previa integrazione con chip trasporti o utilizzo app Open Move e validazione ad ogni viaggio. 

*** La cura idropinica settimanale, in Val di Sole, è inclusa nei servizi della card previa visita medica al costo di € 20,00.

alt

 

Sport

Pejo ed il Parco offrono la possibilità di praticare moltissimi sport più o meno tradizionali.

Il classico trekking, il nordic walking, le escursioni a cavallo, la mountain bike classica per percorrere sentieri o la pista ciclabile attrezzata di circa 35 km con possibilità di rientro con il trenino, vengono affiancati da sport adrenalinici come il rafting e l’Hydrospeed e la canoa sul fiume noce, arrampicata su roccia, il canyoning e il tarzaning ovviamente in totale sicurezza grazie all’esperienza degli istruttori dei centri specializzati con cui collaboriamo.

Non manca infine il centro sportivo per la pratica del tennis, del calcetto, della pallavolo e, perché no, delle bocce.
 
 

Escursioni e cultura

Il vasto territorio del Parco Nazionale dello Stelvio è ricco di sentieri e percorsi perfettamente curati per raggiungere i punti di interesse e le attrazioni naturali del luogo, la difficoltà degli stessi è bene segnalata e spazia dalla semplice passeggiata, all’escursione per vie ferrate fino all’escursione sui ghiacciai con pernottamento in rifugio.

Facilmente raggiungibili e ben segnalati sono i musei, l’ area faunistica e i siti culturali di tutta la valle grazie anche al materiale informativo presente in Hotel.
 
 

Animazione

Per poter apprezzare al meglio il territorio la nostra animazione propone un programma settimanale ricco di attività che spaziano dall’attività fisica, con escursioni adatte a tutti, alle visite culturali, sempre piacevoli ed interessanti quali il Caseificio di Pejo Paese, l’area faunistica, il Museo della Guerra e il giardino botanico.

Il tutto alternato con momenti di gioco e di relax.