• images/stories/flash/homepage/1.jpg
  • images/stories/flash/homepage/10.jpg
  • images/stories/flash/homepage/11.jpg
  • images/stories/flash/homepage/2.jpg
  • images/stories/flash/homepage/3.jpg
  • images/stories/flash/homepage/4.jpg
  • images/stories/flash/homepage/5.jpg
  • images/stories/flash/homepage/6.jpg
  • images/stories/flash/homepage/7.jpg
  • images/stories/flash/homepage/8.jpg
  • images/stories/flash/homepage/9.jpg
DeutschItalianoEnglish

Prenotazione Online Sicura
Dicono di noi...
Settimana bianca spettacolare

Inizio col dire che io e la mia famiglia ( ho 3 bimbi) abbiamo passato una settimana bianca spettacolare, rilassante ,grazie al centro benessere pulito e curato nei minimi particolari e all’animazione ,Imma e Raffaele eccezionali veramente!!! hanno fatto divertire i nostri bimbi e noi tutti sempre ...dal pomeriggio dopo le mattine passate a sciare ,alle serate dopo cena..La cucina molto buona e soprattutto molto attenta a qualsiasi genere di esigenza o richiesta da parte dei clienti.Varietà di antipasti primi e secondi ogni giorno e i dolci sublimi!!!!Pulizia impeccabile.Per non parlare della reception Alessia e Nicoletta dolcissime e sempre a disposizione ed infine un...

Leggi tutto...

Vacanza perfetta

abbiamo soggiornato in questa struttura con un gruppo di amici nel mese di gennaio. che dire, l'hotel è organizzatissimo e il personale veramente gentile; ci siamo trovati bene su tutto, dal mangiare alla pulizia delle camere; l'animazione serale è stata molto piacevole e divertente.un saluto a tutto il personale!

Leggi tutto...

STUPENDO SOGGIORNO

Rimasti 3 giorni tra gennaio e febbraio. L atmosfera è speciale... personale fantastico dal primo all ultimo membro. Tutti molto alla mano, ti fanno davvero sentire a casa. Sono tutti ragazzi giovani e divertenti, la sera organizzano giochi per tutti e si crea una bellissima atmosfera tipo “villaggio turistico”.CONSIGLIATISSIMO per famiglie con bambini ma ancora di più per coppie in cerca di una vacanza romantica. La cucina è divina, piatti ricercati o della tradizione del posto, le camere pulitissime e nuove, vista spettacolare dalle camere, tutte in legno e ben riscaldate.Palestra, centro benessere abbastanza attrezzati e ben funzionanti.Vacanza fantastica,...

Leggi tutto...

Super top !

non sappiamo da dove partire con i complimenti!io e mio marito abbiamo soggiornato in hotel tramite uno smart box. nonostante le camere standard previste da questo tipo di pacchetto erano terminate, il personale ci ha proposto la suite pagando 10€ in più ( prezzo secondo noi irrisorio e affrontabilissimo).la stanza è spaziosa, pulita e silenziosa. il bagno piuttosto grande con vasca idromassaggio + doccia.Cena e colazione abbondanti con molta scelta e di qualità.Animatori...semplicemente fantastici! Era il nostro primo anniversario e avevo chiesto la possibilità di dedicare una canzona a mio marito durante la serata.... beh... più che accontentata!! sono stati mitici!,...

Leggi tutto...

Sono stato bene

Sono stato a Pejo questo fine settimana (anzi sono ancora qui, partiamo tra qualche ora) con il gruppo in cui suono per un concertino, alloggiati in questo albergo. Devo dire che sono stato proprio bene: bel posto, pulito e organizzato, personale all' altezza non ci ha fatto mancare niente: dal servizio ai servizi (spa compresa con piscina, sauna e bagno turco), al cibo dalla colazione buona e abbondante al pranzo e cena, per finire con gli intrattenimenti vari ed escursioni guidate che completano questo weekend da ripetere e consigliare vivamente a chi sta cercando un albergo a Pejo fonti per trascorrere le proprie vacanze.

Leggi tutto...

Esperienza da ripetere

Abbiamo soggiornato sia per l'Epifania che a carnevale in questo hotel trovato per caso curiosando su Internet e non potevano essere più fortunati. Quattro adulti e tre bambine. L'hotel è vicino altre piste, raggiungibili con mezzo proprio o con la navetta dell'hotel. Spa: piccola ma carina e pulita, il casino creato da ospiti incivili non è certo responsabilità dell'hotel.Area bimbi: ben attrezzata con personale disponibilissimo e molto cortese.Cibo: grandioso! Tutto di ottima qualità e di grande quantità, personale disponibile a soddisfare richieste dei piccoli ospiti.Conclusione: torneremo, questo è certo!

Leggi tutto...

Condizioni di soggiorno

Arrivo:
il Check-in viene effetuato dalle ore 15.00 alle ore 20.00; in caso di arrivo dopo le ore 20.00 si prega di avvisare l'Hotel. Si ricorda di presentarsi alla reception muniti di documenti.

Partenza:
le camere devono essere liberate entro le ore 10.00, se si desidera partire più tardi, contattare la reception per sapere se è possibile conservare la camera più a lungo.

Prezzo della camera:
è indicato in Euro, IVA e tasse comprese. I prezzi si riferiscono al servizio di mezza pensione e comprendono cena, pernottamento e prima colazione.

Acconti:
le prenotazioni sono considerate vincolanti solo se accompagnate da un acconto del 30% del prezzo del soggiorno.

Annullamento:
l'importo totale dell'acconto sarà trattenuto nel caso in cui l'annullamento della prenotazione si verifichi fino a 21 giorni prima dell'arrivo; se l’annullamento avviene da 20 a 10 giorni prima dell'arrivo l’Hotel chiederà un importo pari al 50% del prezzo del soggiorno a titolo di penale; da 9 a 1 giorno prima dell'arrivo 75%; No show 100%.

Soggiorno abbreviato:
in caso di partenza anticipata, verrà addebitato l'intero importo del soggiorno prenotato a titolo di indennità.

Assicurazione di annullamento viaggio:
al momento della Vostra conferma si offre la possibilità di stipulare un'assicurazione per annullamento o interruzione di viaggio.
Calcoli il premio della polizza sul sito [www].

Responsabilità:
l'hotel declina qualsiasi responsabilità in caso di furto, perdita o degrado degli oggetti personali non custoditi. Ogni camera è dotata di cassaforte. L'albergo declina anche qualsiasi responsabilità per i veicoli e i loro contenuti che stazionano sul parcheggio e nel garage.

Reclamo:
in caso di reclamo, il cliente è invitato a contattare immediatamente la reception o il servizio in questione per risolvere immediatamente il problema. Se il cliente considera che il reclamo non è soddisfatto, deve comunicarlo al responsabile dell'hotel presente.