• images/stories/flash/homepage/1.jpg
  • images/stories/flash/homepage/10.jpg
  • images/stories/flash/homepage/11.jpg
  • images/stories/flash/homepage/2.jpg
  • images/stories/flash/homepage/3.jpg
  • images/stories/flash/homepage/4.jpg
  • images/stories/flash/homepage/5.jpg
  • images/stories/flash/homepage/6.jpg
  • images/stories/flash/homepage/7.jpg
  • images/stories/flash/homepage/8.jpg
  • images/stories/flash/homepage/9.jpg
DeutschItalianoEnglish

BUCHEN SIE IHREN URLAUB ONLINE
Was man über uns sagt...
Settimana bianca spettacolare

Inizio col dire che io e la mia famiglia ( ho 3 bimbi) abbiamo passato una settimana bianca spettacolare, rilassante ,grazie al centro benessere pulito e curato nei minimi particolari e all’animazione ,Imma e Raffaele eccezionali veramente!!! hanno fatto divertire i nostri bimbi e noi tutti sempre ...dal pomeriggio dopo le mattine passate a sciare ,alle serate dopo cena..La cucina molto buona e soprattutto molto attenta a qualsiasi genere di esigenza o richiesta da parte dei clienti.Varietà di antipasti primi e secondi ogni giorno e i dolci sublimi!!!!Pulizia impeccabile.Per non parlare della reception Alessia e Nicoletta dolcissime e sempre a disposizione ed infine un...

Weiterlesen...

Vacanza perfetta

abbiamo soggiornato in questa struttura con un gruppo di amici nel mese di gennaio. che dire, l'hotel è organizzatissimo e il personale veramente gentile; ci siamo trovati bene su tutto, dal mangiare alla pulizia delle camere; l'animazione serale è stata molto piacevole e divertente.un saluto a tutto il personale!

Weiterlesen...

STUPENDO SOGGIORNO

Rimasti 3 giorni tra gennaio e febbraio. L atmosfera è speciale... personale fantastico dal primo all ultimo membro. Tutti molto alla mano, ti fanno davvero sentire a casa. Sono tutti ragazzi giovani e divertenti, la sera organizzano giochi per tutti e si crea una bellissima atmosfera tipo “villaggio turistico”.CONSIGLIATISSIMO per famiglie con bambini ma ancora di più per coppie in cerca di una vacanza romantica. La cucina è divina, piatti ricercati o della tradizione del posto, le camere pulitissime e nuove, vista spettacolare dalle camere, tutte in legno e ben riscaldate.Palestra, centro benessere abbastanza attrezzati e ben funzionanti.Vacanza fantastica,...

Weiterlesen...

Super top !

non sappiamo da dove partire con i complimenti!io e mio marito abbiamo soggiornato in hotel tramite uno smart box. nonostante le camere standard previste da questo tipo di pacchetto erano terminate, il personale ci ha proposto la suite pagando 10€ in più ( prezzo secondo noi irrisorio e affrontabilissimo).la stanza è spaziosa, pulita e silenziosa. il bagno piuttosto grande con vasca idromassaggio + doccia.Cena e colazione abbondanti con molta scelta e di qualità.Animatori...semplicemente fantastici! Era il nostro primo anniversario e avevo chiesto la possibilità di dedicare una canzona a mio marito durante la serata.... beh... più che accontentata!! sono stati mitici!,...

Weiterlesen...

Sono stato bene

Sono stato a Pejo questo fine settimana (anzi sono ancora qui, partiamo tra qualche ora) con il gruppo in cui suono per un concertino, alloggiati in questo albergo. Devo dire che sono stato proprio bene: bel posto, pulito e organizzato, personale all' altezza non ci ha fatto mancare niente: dal servizio ai servizi (spa compresa con piscina, sauna e bagno turco), al cibo dalla colazione buona e abbondante al pranzo e cena, per finire con gli intrattenimenti vari ed escursioni guidate che completano questo weekend da ripetere e consigliare vivamente a chi sta cercando un albergo a Pejo fonti per trascorrere le proprie vacanze.

Weiterlesen...

Esperienza da ripetere

Abbiamo soggiornato sia per l'Epifania che a carnevale in questo hotel trovato per caso curiosando su Internet e non potevano essere più fortunati. Quattro adulti e tre bambine. L'hotel è vicino altre piste, raggiungibili con mezzo proprio o con la navetta dell'hotel. Spa: piccola ma carina e pulita, il casino creato da ospiti incivili non è certo responsabilità dell'hotel.Area bimbi: ben attrezzata con personale disponibilissimo e molto cortese.Cibo: grandioso! Tutto di ottima qualità e di grande quantità, personale disponibile a soddisfare richieste dei piccoli ospiti.Conclusione: torneremo, questo è certo!

Weiterlesen...

Allgemeine Bedingungen

Buchungsbestätigung
Anreise: Der Check-in erfolgt von 15.00 bis 20.00 Uhr; bei Anreise nach 20.00 Uhr bitten wir Sie das Hotel zu verständigen. Bitte kommen Sie mit den entsprechenden Dokumenten zur Rezeption.

Abreise:
Die Zimmer müssen bis 10.00 Uhr geräumt sein. Falls eine spätere Abreise gewünscht ist, fragen Sie bitte an der Rezeption nach, ob es möglich ist, das Zimmer länger zu behalten.

Zimmerpreis:
in Euro angegeben, MwSt und Gebühren inbegriffen. Die Preise gelten für Halbpension und umfassen somit Abendessen, Übernachtung und Frühstück.

Anzahlungen:
Buchungen gelten nur dann als verbindlich, wenn gleichzeitig eine Anzahlung in Höhe von 30 % des Preises für den Aufenthalt geleistet wird.

Stornierung:
Die Anzahlung wird komplett einbehalten, wenn die Stornierung der Buchung bis 21 Tage vor Anreise erfolgt; falls die Stornierung 20 bis 10 Tage vor Anreise erfolgt, verlangt das Hotel eine Stornierungsgebühr in Höhe von 50 % des Preises für den Aufenthalt; 9 bis 1 Tag vor Anreise 75 %; No Show 100 %.

Verkürzter Aufenthalt:
Bei vorgezogener Abreise wird als Schadensersatz der Gesamtpreis für den Aufenthalt in Rechnung gestellt.

Stornierungsversicherung:
Sie können zum Zeitpunkt der Buchungsbestätigung eine Versicherung für den Fall der Stornierung oder Unterbrechung der Reise abschließen.
Berechnung der Versicherungsprämie auf der Webseite [www]

Haftung:
Das Hotel übernimmt keinerlei Haftung für den Fall von Diebstahl, Verlust oder Beschädigung von nicht in Obhut genommenen persönlichen Gegenständen. Jedes Zimmer ist mit einem Safe ausgestattet. Das Hotel übernimmt keinerlei Haftung für auf dem Parkplatz oder in der Garage abgestellte Fahrzeuge und darin befindliche Gegenstände.

Reklamation:
Im Reklamationsfall wird der Gast gebeten, sich sofort an die Rezeption oder die betreffende Serviceperson zu wenden, um eine unmittelbare Lösung des Problems herbeizuführen. Falls der Gast der Meinung ist, dass die Reklamation nicht in seinem Sinne gelöst wurde, wird er gebeten, sich damit an den jeweils anwesenden Verantwortlichen des Hotels zu wenden.