• images/stories/flash/homepage/1.jpg
  • images/stories/flash/homepage/10.jpg
  • images/stories/flash/homepage/11.jpg
  • images/stories/flash/homepage/2.jpg
  • images/stories/flash/homepage/3.jpg
  • images/stories/flash/homepage/4.jpg
  • images/stories/flash/homepage/5.jpg
  • images/stories/flash/homepage/6.jpg
  • images/stories/flash/homepage/7.jpg
  • images/stories/flash/homepage/8.jpg
  • images/stories/flash/homepage/9.jpg
DeutschItalianoEnglish

BUCHEN SIE IHREN URLAUB ONLINE
Was man über uns sagt...
Settimana bianca spettacolare

Inizio col dire che io e la mia famiglia ( ho 3 bimbi) abbiamo passato una settimana bianca spettacolare, rilassante ,grazie al centro benessere pulito e curato nei minimi particolari e all’animazione ,Imma e Raffaele eccezionali veramente!!! hanno fatto divertire i nostri bimbi e noi tutti sempre ...dal pomeriggio dopo le mattine passate a sciare ,alle serate dopo cena..La cucina molto buona e soprattutto molto attenta a qualsiasi genere di esigenza o richiesta da parte dei clienti.Varietà di antipasti primi e secondi ogni giorno e i dolci sublimi!!!!Pulizia impeccabile.Per non parlare della reception Alessia e Nicoletta dolcissime e sempre a disposizione ed infine un...

Weiterlesen...

Vacanza perfetta

abbiamo soggiornato in questa struttura con un gruppo di amici nel mese di gennaio. che dire, l'hotel è organizzatissimo e il personale veramente gentile; ci siamo trovati bene su tutto, dal mangiare alla pulizia delle camere; l'animazione serale è stata molto piacevole e divertente.un saluto a tutto il personale!

Weiterlesen...

STUPENDO SOGGIORNO

Rimasti 3 giorni tra gennaio e febbraio. L atmosfera è speciale... personale fantastico dal primo all ultimo membro. Tutti molto alla mano, ti fanno davvero sentire a casa. Sono tutti ragazzi giovani e divertenti, la sera organizzano giochi per tutti e si crea una bellissima atmosfera tipo “villaggio turistico”.CONSIGLIATISSIMO per famiglie con bambini ma ancora di più per coppie in cerca di una vacanza romantica. La cucina è divina, piatti ricercati o della tradizione del posto, le camere pulitissime e nuove, vista spettacolare dalle camere, tutte in legno e ben riscaldate.Palestra, centro benessere abbastanza attrezzati e ben funzionanti.Vacanza fantastica,...

Weiterlesen...

Super top !

non sappiamo da dove partire con i complimenti!io e mio marito abbiamo soggiornato in hotel tramite uno smart box. nonostante le camere standard previste da questo tipo di pacchetto erano terminate, il personale ci ha proposto la suite pagando 10€ in più ( prezzo secondo noi irrisorio e affrontabilissimo).la stanza è spaziosa, pulita e silenziosa. il bagno piuttosto grande con vasca idromassaggio + doccia.Cena e colazione abbondanti con molta scelta e di qualità.Animatori...semplicemente fantastici! Era il nostro primo anniversario e avevo chiesto la possibilità di dedicare una canzona a mio marito durante la serata.... beh... più che accontentata!! sono stati mitici!,...

Weiterlesen...

Sono stato bene

Sono stato a Pejo questo fine settimana (anzi sono ancora qui, partiamo tra qualche ora) con il gruppo in cui suono per un concertino, alloggiati in questo albergo. Devo dire che sono stato proprio bene: bel posto, pulito e organizzato, personale all' altezza non ci ha fatto mancare niente: dal servizio ai servizi (spa compresa con piscina, sauna e bagno turco), al cibo dalla colazione buona e abbondante al pranzo e cena, per finire con gli intrattenimenti vari ed escursioni guidate che completano questo weekend da ripetere e consigliare vivamente a chi sta cercando un albergo a Pejo fonti per trascorrere le proprie vacanze.

Weiterlesen...

Esperienza da ripetere

Abbiamo soggiornato sia per l'Epifania che a carnevale in questo hotel trovato per caso curiosando su Internet e non potevano essere più fortunati. Quattro adulti e tre bambine. L'hotel è vicino altre piste, raggiungibili con mezzo proprio o con la navetta dell'hotel. Spa: piccola ma carina e pulita, il casino creato da ospiti incivili non è certo responsabilità dell'hotel.Area bimbi: ben attrezzata con personale disponibilissimo e molto cortese.Cibo: grandioso! Tutto di ottima qualità e di grande quantità, personale disponibile a soddisfare richieste dei piccoli ospiti.Conclusione: torneremo, questo è certo!

Weiterlesen...

Wie Sie zu unserem Hotel gelangen

Mit dem Zug
Wir empfehlen Ihnen, zum Bahnhof von Trient zu fahren (auf der internationalen Linie München-Rom). Von dort aus können Sie die charakteristische elektrische Panoramabahn Trient-Malè nehmen, die vor Kurzem bis Marilleva 900 verlängert wurde und an allen Stationen des Tals hält; von dort aus fährt ein Linienbus nach Pejo.

Mit dem Flugzeug
Die am nächsten am Sonnental gelegenen internationalen Flughäfen sind: VERONA (V. Catullo – 163 km ); MAILAND (Linate – 250 km ); MAILAND (Malpensa – 280 km ); BERGAMO (Orio al Serio – 145 km); BOLOGNA (G. Marconi – 220 km); BOZEN (San Giacomo – 150 km).

Mit dem Auto:
VON NORDEN NACH SÜDEN - Pejo liegt 80 km von der Brenner-Autobahn A22 entfernt. Fahren Sie an der Ausfahrt Trento ab, nehmen Sie die SS43 des Nontals und dann die SS42 des Tonalpasses in Richtung Tonalpass – Pejo.

VON TURIN NACH MAILAND – Wenn Sie von Nordwesten kommen, erreichen Sie das Sonnental am besten über den Tonalpass. Nehmen Sie die A4 Mailand-Venedig, Ausfahrt Seriate, und folgen dann der Beschilderung zum “Tonalpass”. Nach Überquerung des Passes fahren Sie in Richtung Pejo in das Sonnental hinab. Die Entfernung von Mailand aus beträgt nur 180 km.

Wenn Sie aus Brescia kommen, können Sie Pejo über die Straße erreichen, die durch Tione, Madonna di Campiglio, Folgarida und Dimaro führt.

Von Meran fahren Sie über das Gampenjoch zum Nontal und dann ins Sonnental.

Von Bozen über den Mendelpass zum Nontal und dann ins Sonnental.

Anfahrtsstrecke berechnen